17^ EDIZIONE SAGRA DELLE LEGUMINOSE

Si  rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con la SAGRA DELLE LEGUMINOSE.

Sabato 31 agosto 2019 alle ore 20:30 Guamaggiore aprirà le porte a tutti gli amici che, come ogni anno, vorranno partecipare alla bellissima manifestazione annuale organizzata dall’A.T. Pro Loco in collaborazione e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Guamaggiore.

Sotto il cielo stellato dell’incantevole scenario del Colle di Santa Maria Maddalena, gli insuperabili ragazzi dell’A.T. PRO LOCO di Guamaggiore accoglieranno gli ospiti che, seduti a tavola, potranno assaporare i gusti della tradizione culinaria guamaggiorese.

La prelibatissima cena sarà a base di legumi:

• ceci con rucola
  • piselli con pancetta
  • lenticchie con salsiccia fresca
  • fave alla guamaggiorese
  • fricassea
  • arrosto misto di carne
  • acqua e Vino
  • melone

Alla cena farà seguito una divertente serata musicale animata da Robertino.

Chi desiderasse prenotare potrà farlo entro il 28 agosto p.v. contattando i numeri 347 0307630 (Giantonio), 345 1606120 (Giuseppe), 339 1900846 (Tore), 070 985870 (Fax) o scrivendo all’indirizzo info@atproloco.guamaggiore.it.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!