AVVIO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023 PRESSO L’A.T. PRO LOCO DI GUAMAGGIORE

Oggi, 25 Maggio 2023, i ragazzi hanno iniziato il Servizio Civile Universale1, Presidenza del Consigli dei Ministri.
Lavoreranno al nostro fianco offrendo anche dei servizi online alla popolazione e svolgeranno i progetti presentati dalla Pro Loco:
1) Sostenibilità turistica nell’eco Regione Mediterranea;
2) Etnografia: polifonia e balli nella tradizione sarda.

Orari di ricevimento dal Lunedi al Sabato dalle 08:00 alle 13:00.

DA SINISTRA: Isidoro Congiu, Giantonio Tronci Presidente dell’A.T. Pro Loco di Guamaggiore, Gianluca Casu, Francesca Caria, Thomas Vacca, Marco Senis.

________________________________________________________________

1. Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. ↩︎